Zanzariere pulite in solo 3 minuti? Ecco come fare

come pulire le zanzariere

 

 

 

 

Leggendo questo titolo hai sicuramente immaginato: “Quante volte mi hanno fatto questo tipo di domanda!”. Anche a noi hanno fatto sempre la stessa richiesta anche perché sai bene quanto è importante la corretta pulizia per poter avere una funzionalità perfetta nel tempo.

Vuoi scoprire il perché una zanzariera si pulisce meglio e più facilmente? Leggi qui sotto!

Le zanzariere sono un’ottima barriera che impedisce a mosche e zanzare di invadere la nostra casa. Avere delle zanzariere pulite garantisce un buon circolo d’aria e soprattutto un funzionamento ottimale.

“Verissimo!!! Ma la zanzariera plissettata raccoglie più sporco/come si pulisce?”

Niente di più facile! Ora, quali sono i più grandi alleati di ogni casalinga? Ebbene si, la vaporella e l’aspirapolvere!

 

Il vantaggio della nostra zanzariera plissettata in poliestere è che può essere lavata come qualsiasi vestito o tessuto: le nostre certificazione ottenute dopo i test della Camera di Commercio garantiscono tutto questo: anche le nostre fantastiche reti colorate e metallizzate hanno superato i test alla grande!

Per cui immagina quanto è facile pulire una zanzariera plissettata in pochi semplici passi:

  1. Raggruppala quasi completamente, lasciando un po’ di spazio tra una piega e l’altra
  2. Prendi la vaporella o l’aspirapolvere
  3. Passala dall’alto in basso e viceversa

Come pulire le zanzariereRisultato finale? La tua zanzariera plissettata è pulita, limpida e splendente! Come appena montata e installata; evitando le brutte sorprese che ben conosci e che trovi sempre dentro il rullo della zanzariera a molla quali polvere, nidi d’insetti (se non peggio…) e tanto altro che una zanzariera plissettata (fortunatamente!!!) ti evita di trovare, seguendo le semplici istruzioni sopra riportate!

Con questo articolo abbiamo visto quanto è facile pulire una zanzariera plissettata: per cui ora hai le giuste istruzioni da passare ai tuoi clienti per zanzariere pulite in solo 3 minuti!

 

Buona pulizia  🙂

 

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

6 Comments

  1. errepi di grilletta domenico 26 Giugno 2014
    • dfmitaliazanzariere 26 Giugno 2014
  2. Antonio 30 Giugno 2014
    • dfmitaliazanzariere 30 Giugno 2014
  3. Andrea petri 28 Luglio 2014

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo