[STORIA VERA] Come scegliere la zanzariera giusta da quella fac-simile

Zanzariera Giusta

Come scegliere la zanzariera giusta, storia vera

Oggi articolo decisamente diverso per un motivo: lascerò parlare un serramentista, proprio come te che stai leggendo, che ha commesso un errore che può capitare a chiunque. Ovvero scegliere una zanzariera plissettata da un fornitore non specializzato.

Come ben ricordi, ne abbiamo già parlato in passato sia dei venditori farlocchi, sia dei fornitori generalisti che cercano di proporre una zanzariera fac-simile puntando esclusivamente sul prezzo migliore.

Prezzo che poi ti torna dietro con gli interessi, visto i danni che ti possono arrivare dopo poco tempo, proprio quando non te lo aspetti.

Tranquillo, è normale farsi abbindolare da coloro che ti dicono queste esatte parole:

[cow_johnson general_clear=”right” general_width=”600″ general_bgcolor=”#cbcbcb” general_bgcolor_to=”#cbcbcb” general_color=”#303136″ general_font=”Verdana” general_lineheight=”24″]

“Dai su, è praticamente uguale… l’abbiamo fatta anche noi la zanzariera plissettata come la DFM! Ti faccio un centesimo di meno, provala!”

[/cow_johnson]

Il problema è questo centesimo in meno, poi torna dietro come uno schiaffo potente…

Uno schiaffo che non ti aspetti, quando hai concluso la vendita.

Uno schiaffo che non ti meriti.

Come ti ho promesso, lascio la parola a David titolare della Fioravanti & Siviero che ci ha voluto lasciare la sua esperienza assolutamente negativa con un prodotto fac-simile che gli ha portato solamente guai.

Ovviamente da un’azienda non specializzata sulla zanzariera plissettata, a differenza nostra

 

La Testimonianza di David:  la zanzariera giusta e la zanzariera fac-simile

 

“Ciao,

La mia testimonianza a favore della zanzariera plissettata SqualoNet 04 va un po’ controcorrente infatti ho commesso un grave errore nei mesi precedenti.Ho provato ad acquistare un simil prodotto di un’altra azienda che usa gli stessi vostri profili cambiando però la guida inferiore e il tipo di attacco alla spalletta.

Ho commesso un grave errore !!!

Infatti il prodotto che veniva presentato come migliore e sostitutivo della vostra zanzariera plissettata SqualoNet ha disatteso ben presto le aspettative.

Il problema principale che si e’ verificato è stato il consumarsi dopo pochi utilizzi del filo inferiore a testimoniare un errato progetto del corsoio che va accavallare i fili e consumare per sfregamento.

Quindi adesso scelgo solo prodotti originali fatti da chi ha le competenze tecniche per realizzare un prodotto innovativo come la vostra zanzariera.

 

Mi scuso ancora per aver pensato che tutte le zanzariere sono uguali e continuerò a proporre esclusivamente la vostra con soddisfazione mia di un prodotto eccellente e del mio cliente privato di un investimento fatto per durare.

Spero possa essere di aiuto questa mia esperienza per evitare che altri facciano il mio stesso errore , e di dare in questo modo maggior prestigio al vostro progetto.

 

Nel mio sito ci sono foto di lavori fatti con la vostra zanzariera che sono un ottimo mezzo pubblicitario per far capire al privato di che cosa stiamo parlando e delle potenzialità che il prodotto offre.”

 

David Fioravanti – Fioravanti & Siviero (Rovigo)

http://www.mondozanzariere.com/

 

Come hai letto sopra il pericolo delle zanzariere plissettate fac-simile è sempre in agguato: prima di scegliere il tuo prodotto assicurati che ti stai affidando ad uno specialista e non ad un’azienda generalista che deve avere per forza qualsiasi prodotto nella sua gamma. E’ l’unico modo per scegliere la zanzariera giusta.

 

Vediamo un mondo plissettato.

Marco Marcantoni

 

P.S. Ringrazio ancora David per questa bellissima testimonianza!

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo