Tutto quello che non ti hanno mai detto sul prezzo delle zanzariere plissè

segreto zanzariere plissè

Tutto quello che non ti hanno mai detto sul prezzo delle zanzariere plissè

Una delle cose che più amo fare durante l’anno è quella di accompagnare i miei agenti sul campo, non tanto per fare nuovi clienti o trattative di vitale importanza (per carità, adoro anche questo!), ma per fare due chiacchiere per capire che “aria tira” nel mercato.

Credo e ritengo, sia l’unico modo per comprendere le esigenze del nostro cliente target, il professionista del serramento, al fine di ottenere gli spunti migliori e potenziare sempre di più le nostre zanzariere plissè.

Ecco, una delle fortune che abbiamo è quella della specializzazione: a differenza di tutte le altre aziende produttrici che ci sono sul mercato, siamo gli unici che ci occupiamo di un solo prodotto: Le Zanzariere Plissè, la zanzariera plissettata SqualoNet.

Questo ci consente di ascoltare i tuoi consigli e di poter agire immediatamente per migliorare le nostre zanzariere plissè costantemente.

Pensaci: se tu avessi 1.000.000 di prodotti a catalogo, quante energie e quante risorse economiche puoi mettere per migliorare costantemente tutto? Ok, puoi avere tutti i prodotti da offrire… ma ne vale la pena?

Sul serio, conviene proprio avere qualsiasi modello di zanzariera presente sul mercato, ma ad un livello medio? La famosa copia della copia della copia?

Quando il livello di eccellenza di un prodotto è compensato solamente dal prezzo, io me ne starei bene alla larga.

Per poi risparmiare quanto? Qualche decina di euro al pezzo?

Davvero ti senti di rischiare di offrire un prodotto al tuo cliente che potrebbe creare solamente problemi e rovinarti la reputazione nel tuo mercato? Sai bene quanto è importante il passaparola, spesso è la migliore azione di marketing che ti porta sempre nuovi cliente nel negozio.

 

Cosa NON possiamo fare per te

Quello che NON faremo mai è quello di diventare, come tutti gli altri, un’azienda generalista con il rischio di perdere il focus, la specializzazione sulle zanzariere plissè. Non possiamo rischiare di darti un prodotto di basso livello.

Andando in giro per l’Italia dai miei clienti, spesso e volentieri mi sento dire:

“Sai, anche quell’azienda vi ha copiato (o in qualche modo la avete profondamente ispirata…) le zanzariere plissè con l’ingombro minimo” 

Ormai sono 10 anni che sento a ripetizione questa frase 🙂

Ti faccio una confessione: all’inizio la cosa mi preoccupava! Cavolo, le aziende leader del settore (non c’è bisogno di fare i nomi, tanto si sanno) che ti fanno un prodotto fac-simile a prezzo più basso (chissà perché).

Avevo una paura micidiale, è vero! Loro così forti sia commercialmente sia a livello di risorse economiche… Una sorta di Davide contro Golia.

zanzariere plissè davide contro golia

Ma alla fine tutto questo ha giocato a nostro favore, sai perché? Sempre grazie alla specializzazione! Avere un prodotto fac-simile ad un prezzo più basso non è sinonimo di successo, anzi…

Il dover rincorrere per forza tutti i prodotti presenti sul mercato porta ad un abbassamento del livello di qualità della propria offerta, cosa che va a discapito di quel professionista del serramento che, non per colpa sua, si fa abbindolare dal facile risparmio nel breve termine.

Vuoi un esempio di una storia vera?

Leggi qui sotto la testimonianza di David che, purtroppo per lui, è stato “ingannato” da un prodotto fac-simile tramite la strategia del prezzo dal classico venditore di turno:

“Ho provato ad acquistare un simil prodotto di un’altra azienda che usa gli stessi vostri profili cambiando pero’ la guida inferiore e il tipo di attacco alla spalletta,grave errore !!!”

Fioravanti e Siviero Zanzariera Plissettata

BUON GIORNO

la mia testimonianza a favore delle vostre zanzariere plissè SqualoNet va un po’ controcorrente , infatti ho commesso un grave errore nei mesi precedenti.ho provato ad acquistare un simil prodotto di un’altra azienda che usa gli stessi vostri profili cambiando pero’ la guida inferiore e il tipo di attacco alla spalletta, grave errore !!!

infatti il prodotto che si presentava come migliore e sostitutivo della vostra ha disatteso ben presto le aspettative.Il problema principale che si e’ verificato è stato il consumarsi dopo pochi utilizzi del filo inferiore a testimoniare un errato progetto del corsoioche va accavallare i fili e consumare per sfregamento.Quindi solo prodotti originali fatti da chi ha le competenze tecniche per realizzare un prodotto innovativo come le vostre zanzariere plissè.Mi scuso ancora per aver pensato che tutte le zanzariere plissè sono uguali e continuero’ a proporre esclusivamente la vostra con soddisfazione mia di un prodotto eccellente e del mio cliente di un investimento fatto per durare.

Spero possa essere di aiuto questa mia esperienza per evitare che altri facciano il mio stesso errore , e di aver in questo modo maggior prestigio al vostro progetto.

Nel mio sito ci sono foto di lavori fatti con le vostre zanzariere plissè che sono un ottimo mezzo pubblicitario per far capire al privato di che cosa stiamo parlando e delle potenzialità che il prodotto offre.

David

Fioravanti e Siviero

via del lavoro 30,  45019 Taglio di Po, Rovigo

http://www.mondozanzariere.com/

Cosa possiamo fare per te con le nostre zanzariere plissè

Il nostro obiettivo è questo: darti la zanzariere plissè che ti aiuta ad aumentare le vendite da subito, ascoltando le tue necessità per poter offrire, alla signora Maria, un prodotto che ti aiuta anche a guadagnare di più senza fare la guerra del prezzo anche se il generalista offre i suoi prodotti a tutti.

ebook

Ecco perché ora siamo i primi e gli unici a usare la rete IdroScreen™ ad aver certificato tutte le reti presso la Camera di Commercio di Roma. E’ stata la richiesta più importante che ci ha fatto il professionista del serramento, proprio come te.

Come ti ho chiesto prima, sei sicuro di voler risparmiare qualche decina di euro per poi dare al tuo cliente finale questo tipo di zanzariere plissè???

“Ecco la foto di alcune zanzariere plissè della concorrenza piena di polvere”

zanzariere plissettate idrorepellenti e antipolvere

Salve sono un nuovo cliente rivenditore delle vs zanzariere plissè, in allegato le mando delle foto di alcune zanzariere plissè della concorrenza naturalmente piene di “POLVERE” credo possa servirvi! Saluti

T.S.M PORTE FINESTRE & SICUREZZA

Battipaglia – Italia 

http://tsmcorbelli.it/

Marchio Idroscreen

A differenza degli altri produttori generalisti, abbiamo utilizzato la rete plissettata in poliestere idrorepellente IdroScreen™ per primi per i seguenti motivi:

 

Ok Zanzariera PlissettataPuò essere esposta tranquillamente all’aria aperta e prendere volumi impressionanti di pioggia senza che ci sia il rischio della rottura come per le altre zanzariere.

 

Ok Zanzariera PlissettataPuò essere lavata e pulita ogni tre mesi come se fosse una camicia o un vestito che indossi tutti i giorni.

 

Ok Zanzariera PlissettataGrazie a questo trattamento va a respingere la polvere garantendo, al tuo cliente, una durata più lunga. Questo gli fa capire che, spendendo qualcosina in più adesso non è più costretto a sostituire le zanzariere a tagliola ogni anno…

 

Per cui la scelta sta a te:

Puoi compensare i problemi che ti danno i prodotti fac-simile risparmiando qualche decina di euro oppure offrire la zanzariere plissè SqualoNet ideata, progettata e realizzata dalla prima e unica azienda specializzata in un solo prodotto, capace di poter innovare e migliorare in tempo reale ascoltando le tue esigenze nel momento della vendita.

 

SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia

Marco Marcantoni

 

P.s: Vuoi ulteriori informazioni sulle certificazioni ufficiali ottenute dalla Camera di Commercio? Allora lasciaci i tuoi contatti qui e verrai richiamato subito

 

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

2 Comments

  1. Giancarlo De Stefano 3 Agosto 2015
    • dfmitaliazanzariere 3 Agosto 2015

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo