Scopri come aumentare del 47% i lavori di zanzariere grazie alle grandi dimensioni


47

Oggi per la prima volta, ti mostro delle foto del nostro prodotto su questo blog.

Prima però voglio darti due informazioni fondamentali

  • Il mondo del serramento, grazie alle nuove tecnologie, riesce ad esser molto performante anche su grandi dimensioni, senza perdere terreno per quanto riguarda dispersione di calore e funzionalità
  • Il mercato delle coperture esterne diventa sempre più importante; c’è chi le chiama stanze del sole, chi outdoor living space, chi pergotenda..sono dei prodotti bellissimi e MOLTO grandi

Due settori paralleli che spostano di molto l’asticella delle zanzariere verso misure più grandi.

Cosa succede se il tuo bellissimo infisso è “troppo grande” per le classiche zanzariere a molla?

Cosa succede se sotto le coperture esterne (per comodità ora le chiamo così, hai capito di cosa parliamo) non puoi montare una zanzariera perchè il vano è “troppo grande” ?

Ma soprattutto, cosa vuol dire troppo grande?

Ecco, se sai rispondere a questa domanda stai perdendo il 47% dei lavori perché stai usando una zanzariera vecchia ed economica che ti sta in realtà allontanando dal mercato attuale. Nell’altro caso invece, significa che utilizzi la zanzariera plissettata, ma non una zanzariera plissettata qualsiasi, quando si parla di dimensioni ricorda che:

  • La Zanzariera SqualoNet apertura centrale arriva a 5000 mm in larghezza e 3000 in altezza
  • L’ingombro resta sempre 22 mm
  • E’ l’unica che ti permette di avere reti certificate e colorate anche su queste dimensioni

Quindi, per scegliere il prodotto giusto, dobbiamo porci tre importanti domande:

Quante opportunità di lavoro perdo perché il prodotto vecchio ed economico non mi consente di arrivare a dimensioni importanti?

Quante volte il poco spazio tra infisso e grata, infisso ed avvolgibile, non mi permette di montare le zanzariere a tagliola?

Quante volte mi è sembrato che il cliente volesse qualcosa in più rispetto alle reti smorte, nere ed in plastica e non sono riuscito ad accontentarlo?

Inoltre siamo sempre pronti a regalarti delle fantastiche offerte e soluzioni in modo tale che le zanzariere a molla non siano più un buon affare, ma solamente una perdita di tempo, reputazione e denaro.

Ed ora, ecco a te alcune foto del prodotto in azione, buona visione!

P.s.: hai già scaricato l’Ebook gratuito che ti svela i segreti per progettare lo showroom di successo, utilizzati anche da aziende di successo come IKEA ed APPLE?

ebook
Federico Angelucci DFM

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

2 Comments

  1. Ristrutturazione casa 7 Settembre 2014
    • dfmitaliazanzariere 8 Settembre 2014

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo