Le 4 (+ 1) certificazioni di garanzia ufficiali della rete che ti fanno aumentare le vendite della zanzariera – Reti Garantite!

rete zanzariere plissettate

Reti Garantite

Nel mercato di oggi vendere è molto più difficile rispetto a qualche anno fa… e neanche stiamo parlando di decenni ma su un periodo che si conta sulle dita di una mano. I soldi c’erano, la gente spendeva e soprattutto non era così diffidente come lo è oggi.

L’avvento del fenomeno sociale chiamato “Internet” ha facilitato lo scambio sia dei prodotti in tutto il mondo sia delle informazioni riguardo qualsiasi bene che può circolare nel mercato di oggi: per cui qualsiasi potenziale cliente si ritiene un “professionista” su qualsiasi cosa.

Cosa ovviamente non vera: solamente chi è dentro il settore capisce bene la differenza di qualità di ciò che vende e di ciò che non vende… purtroppo bisogna far fronte anche a questo.

Quante volte ti sei trovato di fronte a persone che pensavano di saperne più di te riguardo a quello che vendi ogni giorno? Io un’infinità di volte a dir poco… quanti rospi e bocconi amari abbiamo dovuto ingoiare per rispetto e per chiudere la vendita! Non è così?
Tutto questo non ha fatto altro che aumentare la diffidenza tra il consumatore (saputello) e il mondo del commercio, per cui sta diventando sempre più importante sorprendere i nostri clienti con garanzie a prova di bomba che nessun’altra azienda concorrente può offrire.

Hai visto quando vai in grandi negozi, ad esempio quelli degli elettrodomestici, come le garanzie vengono messe in bella mostra?

Ma garanzie eccezionali su tutto, che durano una vita… Perché questo?

Perché funziona!

Perché tranquillizza il cliente finale che abbassa le sue difese formate dalla diffidenza e diventa più propenso all’acquisto!

Immagina: se il rischio è pari a zero, visto il rimborso o la sostituzione, che scuse o obiezioni può inventare il consumatore?

Esatto: NESSUNA!!!

Con la tua esperienza nel campo della vendita il gioco è praticamente fatto: hai un’arma come la garanzia totale sulle reti plissettate che sommata alla tua capacità nel chiudere il contratto può far solo che scintille!

garanzia zanzariere plissettateProprio perché avere la fiducia più totale da parte del cliente è, come abbiamo visto insieme, diventato sempre più importante siamo stati i primi e gli unici in Italia a volerti offrire un prodotto con una garanzia a prova di bomba che ti consente di rassicurare i clienti e, quindi, aumentare le vendite.

 

A differenza della concorrenza generalista e non specializzata.

Bene, andiamo a vedere come puoi tranquillizzare i tuoi clienti con le nostre certificazioni ottenute e rilasciate dall’organo istituzionale per eccellenza dei consumatori: la Camere di Commercio!

  • La nostra rete ha ottenuto il massimo punteggio per quanto riguarda la resistenza ad agenti esterni che rovinano le altre zanzariere quali:
    • Pioggia che fa imbarcare le altre reti
    • Luce del giorno che rovina gli altri tipi di teli
    • Acqua del mare che con il tempo logora le altre zanzariere

Questo risultato straordinario è stato raggiunto per TUTTI I TIPI DI RETE che abbiamo nel nostro catalogo: sorprendi il tuo cliente con i nostri certificati sempre a disposizione per te nell’area riservata del sito www.dfmitalia.com

  • Certificazione alla resistenza al vento in classe 2, che corrispondono a ben 38km/h

Quante volte hai dovuto vendere la zanzariere nelle case dei tuoi clienti con una grossa esposizione al vento, sperando che Eolo non vada a combinare disastri? Beh questa certificazione ti consente di tranquillizzare te stesso e il tuo cliente fino alla sorprendente velocità del vento a 38km/h!!!

Al solito, nessun’altra zanzariera ti offre questa possibilità, ricordalo!

  • Certificazione alla resistenza della trasmittanza termica.

Come ben sai questo certificato è molto importante perché attesta quanto calore riesce a respingere la zanzariera plissettata SqualoNet. Pensa quanto è importante questo discorso se abbinato al risparmio energetico, argomento molto in voga di questi tempi sia per il rispetto della natura sia per il risparmio economico nel non dover usare, per forza, i condizionatori

 

E sai bene quanto sono sensibili i clienti sull’argomento risparmio di soldi, quando si tratta di comprare qualcosa vero?

Ma ora ti do il +1 che hai letto nel titolo ( e che ti ha lasciato sorpreso immagino…) e che è un’arma potentissima di vendita:

-la rete anti-polline che proteggi le persone allergiche.

Circa il 20-25% delle persone nel Mondo soffrono di questo fastidioso disturbo: stiamo parlando di più di un miliardo di uomini, donne e bambini che non possono godersi il bel tempo per colpa di:

  • Lacrime agli occhi
  • starnuti di continuo
  • respiro strozzato e appesantito
  • mal di testa incessante

Oltre ai classici e giusti consigli che si devono dare a queste povere persone, come quello di rivolgersi agli specialisti delle allergie, c’è un’altra soluzione che può essere utile e che ti permette di aprire la finestra d’estate e far entrare il bel tempo in casa…

La rete anti-polline, appunto.

Abbiamo deciso di offrirti questo tipo di rete per aiutarti ad aumentare le vendite delle zanzariere a tutti coloro che soffrono questi disturbi fastidiosi, periodici e assillanti.

Ovviamente, forti della nostra specializzazione e della voglia di garantire tutti i nostri prodotti, abbiamo portato la rete anti-polline presso l’istituto Europeo più importante per la lotta alle allergie: la Fondazione Europea per la Ricerca delle Allergie, con sede in Germania.

Questo rigoroso e autorevole istituto, ha attestato con degli esperimenti e studi sulla rete anti-polline che il 99% del fastidiosissimo polline viene respinto permettendo di poter far entrare la bella stagione dentro casa… senza dover soffrire i classici disturbi elencati qui sopra.

Questa rete anti-polline ha avuto un successo così importante tanto da essere premiato, nel 2009, come miglior prodotto innovativo dalla rivista americana Window & Door’s dopo una votazione effettuata da ben 25.000 aziende del nostro settore.

Fantastico vero? 

 

Beh, abbiamo visto quanto è importante dare una forte garanzia ai nostri clienti, proprio per questo la zanzariera plissettata SqualoNet ti offre un prodotto di qualità certificata da istituti autorevoli e riconosciuti, sia a livello nazionale che internazionale:

NO a zanzariere di cui non sai da che nazioni strane vengono tutti i loro componenti.

NO a zanzariere che non hanno nessuna garanzia certa da offrire al tuo cliente.

NO a zanzariere che non hanno superato test da enti esterni ufficialmente riconosciuti.

Marco Marcantoni

P.S. La foto dell’Iguana è vera e viene dal Costa Rica

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply