Quali sono le 5 domande da fare a chi ti propone una zanzariera prima di comprarla?

punto interrogativo zanzariere - le 5 domande da fare a chi ti propone una zanzariera prima di comprarla

Con il mercato libero e il prolificarsi della fastidiosa “bestiolina” chiamata zanzara, si è sviluppata una notevole offerta della classica zanzariera, spesso tramite piccoli e arrangiati distributori locali che smerciano di tutto. Il vantaggio principale è che questi, offrendo praticamente lo stesso modello di zanzariera, per conquistarti ti presenteranno offerte su offerte ed un prezzo sempre più basso.

Fantastico vero?

A pensarci bene non proprio!

Se questo può essere un vantaggio per chi offre prodotti di largo consumo, a cui la qualità interessa ben poco, le cose sono assolutamente differenti quando ad affidarsi ad una zanzariera qualsiasi, sono appunto coloro che ne hanno maggiormente bisogno.

Se invece sei un professionista del serramento hai bisogno di una zanzariera plissettata che faccia fare la differenza e che soddisfi immediatamente la tua clientela. Hai bisogno, quindi, di un partner specializzato che rispetti tutte queste necessità!

 

Domandati: cosa succederebbe se, appena finito di fare un super lavoro con i tuoi fantastici infissi, proprio quella zanzariera di largo consumo andasse a creare insoddisfazione al tuo cliente poiché presenta i soliti e classici difetti?

E’ frustante come situazione, non è vero?

Frustrazione! le 5 domande da fare a chi ti propone una zanzariera prima di comprarlaProprio perché anche noi in passato abbiamo avuto queste esperienze negative, ci siamo specializzati nella zanzariera plissettata che ti garantisce la piena soddisfazione del cliente. Inoltre per prevenire ulteriormente a quanto sopra descritto, ti vogliamo aiutare con delle domande da porre a qualsiasi distributore di zanzariere dandoti anche le giuste risposte che devi ricevere per evitare brutte sorprese e avere il prodotto migliore.

Dunque, cominciamo:

1. Il meccanismo funziona anche dopo un lungo periodo di inattività?

Sai bene che la frizione della molla dopo diversi mesi di mancato utilizzo (ad esempio il periodo invernale), perde memoria e il funzionamento diventa pericoloso ed inefficiente. Il nostro sistema brevettato della zanzariera plissettata, privo di meccanismi, evita queste situazioni penalizzanti e ti consente di avere sempre un perfetto e costante scorrimento.

2. Cosa succede in caso di forte vento?

Fatti dare una risposta analitica e certificata: risposte vaghe già ti fanno capire che abbiamo a che fare con una persona poco specializzata! La nostra zanzariera plissettata è classificata nella classe 2 della resistenza al vento dalla camera di commercio di Roma: che corrispondono a ben 38 km/h! Pretendi sempre la stessa sicurezza e certificazione da qualsiasi prodotto che ti viene offerto.

3. Il prodotto si monta anche se c’è un fuori squadro?

Questa è una domanda importantissima. È quella che fa la differenza su tutto. Perché sai bene che le misure sono quasi sempre differenti se prese in alto e in basso, vero? Per cui assicurati che le zanzariere che ti offrono presentino la possibilità di recuperare il fuori squadro, proprio come riesci a fare con la nostra zanzariera plissettata!

4. Si adatta anche alle grandi dimensioni?

Con lo sviluppo dell’arredamento dell’esterno grazie a prodotti altamente qualitativi quali pergotende e gazebo, di conseguenza è aumentata la richiesta di proteggere queste coperture in modo tale da viverle protetti dalle zanzare. La nostra zanzariera plissettata copre dimensioni straordinarie, anche 17 mq mantenendo sempre la performance garantita.

5. Le consegne sono puntuali?

Questa domanda seleziona immediatamente chi è un professionista ed organizzato e chi è meglio evitare come partner… Sai bene quanto è importante la puntualità del servizio, specialmente nei lavori altamente qualitativi. Risposte generiche o approssimative vanno subito cestinate.

Siamo convinti che queste domande ti saranno assolutamente utili per scegliere al meglio il partner a cui affidarti: questa selezione è fondamentale per il corretto andamento della tua azienda. Se sei un professionista che ha avuto esperienze negative in passato e ti ritrovi in uno dei punti sopra espressi, CONTATTACI per condividere la tua esperienza e trovare insieme la soluzione che soddisfi le tue esigenze

P.s.: Vuoi avere altri segreti per guadagnare di più e subito? CLICCA QUI per non perdere questa fantastica opportunità!

 

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

3 Comments

  1. Valerio df 6 Giugno 2014
  2. dfmitaliazanzariere 6 Giugno 2014
  3. marino russolillo 22 Luglio 2014

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo