Ti sei mai chiesto perché il prezzo di “QUELLA” zanzariera è così basso?

Prezzo della zanzariera

Prezzo della zanzariera.

Quello di oggi sarà un articolo interessante perché ti voglio dare degli spunti assolutamente immediati in modo tale che tu possa tracciare un solco netto quando fai le tue valutazioni sul prezzo della zanzariera che ti viene offerta.

..che poi sono le stesse che faranno anche i tuoi clienti…

Per cui continuando a leggere quanto hai davanti agli occhi (grazie per essere un fedele lettore, lo apprezziamo tantissimo!) ti servirò su un piatto d’argento queste due possibilità:

[cow_johnson general_clear=”right” general_width=”600″ general_bgcolor=”#cbcbcb” general_bgcolor_to=”#cbcbcb” general_color=”#303136″ general_font=”Verdana” general_lineheight=”24″]

  • Scegliere con la massima fiducia quale zanzariera acquistare dal tuo fornitore
  • Scegliere con la massima fiducia quale zanzariera vendere al tuo cliente

[/cow_johnson]

Non sono solito parlare male di un “concorrente” a livello personale, per cui non aspettarti nessuna caduta di stile o frecciatina a livello umano: mi conosci, tutte le valutazioni che trovi in questo blog sono relative al prodotto e non alla persona.

Per cui magari potrai trovare nell’articolo, incredibile ma vero, il mio spassionato consiglio a comprare la zanzariera dal primo fornitore che ti fa il prezzo della zanzariera più basso!

 

Il segreto svelato sul prezzo della zanzariera

 

Quello che spero sia chiaro ormai è un concetto che traspare da questo BLOG. Perdonami ma ci tengo a ribadirlo:

Io non sono un motivatore che cerca di pomparti il prodotto al massimo fino all’acquisto, come cercano di fare gli altri venditori che vogliono riempirti solamente il magazzino.

Ma sono un imprenditori proprio come te.

Per cui giochiamo a carte scoperte e te lo dico chiaramente (preparati se già non lo sai):

 

  • La zanzariera plissettata SqualoNet ha un valore superiore rispetto alla media che puoi trovare in giro.

 

SBAM!!!

Netto, chiaro e veloce.

Senza giri di parole come promesso: oltre a non essere un motivatore, non sono neanche un venditore… mi sa che lo hai capito 🙂

Ma perché ti scrivo questo che sembra una bella zappata sui piedi assestata con una perizia che neanche fossi il titolare della concorrenza?

Perché appunto devi valutare tu quale zanzariera proporre seguendo i giusti principi e obiettivi che ti sei dato per la tua attività. Soprattutto in termini di vendita e di guadagno.

ebook

Cosa fa la differenza di prezzo tra una zanzariera rispetto ad un’altra?

 

Proprio perché sono un imprenditore e non uno dei soliti venditori che cercano solo di chiudere una vendita, so quanto è importante avere solamente le giuste chicche per scegliere da chi e cosa acquistare.

Quindi andiamo a vedere subito i punti più importanti che ti consentono di fare le tue valutazioni immediate, come ti ho promesso all’inizio, senza tanti giri di parole.

Ti lascio degli spunti con alcune mie considerazioni in modo tale che tuoi possa scegliere se il prezzo della zanzariera è una buona base di partenza per scegliere il fornitore…

 

  • Il materiale delle zanzariere viene da nazioni di cui puoi “fidarti”?

Per carità nessuna diffidenza o altro, ma almeno chiediti questo:

“Il mio fornitore può garantirmi che tutto quanto (dall’alluminio alla plastica per finire alla rete) non sia contaminato da qualche strana sostanza?”

Te lo dico perché la prima cosa che abbiamo fatto quando ci siamo specializzati è trovare fornitori italiani o, al massimo europei, e portare tutto presso centri di controllo legalmente riconosciuti che ci hanno rilasciato garanzie certe e affidabili.

Questo per avere certezza di ciò che ti proponiamo!

Spesso e volentieri la scelta più facile, la scorciatoia rappresentata da nazioni orientali, purtroppo nasconde delle gravi e brutte sorprese che vanno ad alleggerire il valore della zanzariera che ti viene proposta…

 

  • E’ il prodotto originale o un fac-simile?

Se ti accontenti della copia della copia della copia per diversi motivi che non sto qui ad indagare (te l’ho detto, non sono un venditore) allora è giusto che una zanzariera plissettata depotenziata possa fare al caso tuo.

Tutti quanti ti propongono una zanzariera plissettata di largo consumo. Noi no!

Come sai con la zanzariera plissettata SqualoNet aumenti le vendite del 47% grazie alle grandi dimensioni che puoi coprire, installando il prodotto in soli 22 mm di ingombro. Nessun’altra zanzariera ti consente questo vantaggio.

Ovviamente il fac-simile, come per i negozi cinesi per intenderci, hanno sempre un prezzo più basso… giustamente pure 🙂

I prodotti copia che non hanno nessuna caratteristica distintiva e che non ti garantiscono nessun beneficio nel particolare hanno come elemento discriminante il prezzo, per cui qui puoi cercare di spuntare il prezzo migliore per l’acquisto…

 

… sempre se ti conviene.

 

In conclusione: il prezzo della zanzariera è sicuramente un elemento fondamentale che devi prendere in considerazione quando scegli un fornitore, ma quello che ti consiglio di fare è di valutare quei “costi nascosti” che il venditore di turno non ti dice o ti tiene nascosti.

Pertanto, se vuoi valutare bene il partner ideale, tieni a mente quei benefici che ti consentono di tranquillizzare il cliente attraverso garanzie ufficialmente rilasciate e di aumentare le vendite da subito.

 

Vediamo un mondo plissettato.

Marco Marcantoni

 ebook

PS: vuoi ricevere tutte le garanzie della rete plissettata che nessun altro può offrirti? Lascia qui i tuoi riferimenti. Ti contatteremo a breve!

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo