Made Expo 2017 – Ecco in anteprima cosa troverai

made expo 2017

Made Expo 2017 – Ecco in anteprima cosa troverai

Ci siamo,

l’edizione 2017 del Made Expo di Milano è vicinissima.

Ogni fiera è una sfida avvincente e mi ricorda sempre la prima volta che mi sono trovato di fronte all’organizzazione di un evento così importante.

Di tempo ne è passato e sono sicuramente cambiato rispetto a quella prima esperienza, ma è sempre la stessa altalena di emozioni.

Si parte dalla strategia che si delinea almeno un anno e mezzo prima e poi mano mano si fanno riunioni con il commerciale, con l’ufficio ricerca e sviluppo.

Poi ci sono i contatti con l’ente fiera, con gli architetti che disegnano lo stand su nostre indicazioni e con gli allestitori che lo realizzano, senza contare tutti fornitori, l’organizzazione degli spostamenti, gli alberghi, la comunicazione ai clienti, un lavoro che facciamo in team, ma comunque impegnativo.

Mesi e mesi di accelerate e frenate, montagne russe di emozioni.

Poi però, tutto si ferma.

E quando ti trovi nel silenzio, vuol dire che sei entrato nell’occhio del ciclone.

made expo 2017Quando tutta la preparazione è stata fatta sei al centro del vortice, ad un passo da quei quattro giorni di incontri, conoscenze, vecchi amici ritrovati, visitatori a bocca aperta, concorrenti che cercano di spiarti di nascosto, sorrisi, strette di mano, occhi indiscreti, insomma sembra che il tempo si sia fermato, come nel Giudizio Universale di Michelangelo nella Cappella Sistina.

Citazione semi-blasfema a parte, stiamo per fare quel passo, dall’8 all’11 Marzo ci troverai al Made Expo 2017, al Padiglione 1, Stand M23 N28

 

Made Expo 2017 – Cosa troverai nel nostro stand?

Innanzitutto uno stand del tutto rinnovato e del 50% più grande rispetto all’ultima edizione alla quale abbiamo partecipato.

A questo punto voglio regalarti delle anteprime, anche se come immagini, i pezzi forti li troverai solo se ci verrai a trovare a Milano, uno in particolare.

Innanzitutto, presenteremo tutti nuovi marchi.

Ogni prodotto che esporremo al Made Expo 2017 avrà un marchio nuovo studiato per farti aumentare le tue vendite e per entrare nella mente del tuo cliente.

Primo di tutti, SqualoNet.

squalonet la zanzariera plissettata originale

La zanzariera plissettata originale sarà la protagonista del nostro stand e potrai toccare con mano la nuova rete IdroScreen.

Abbiamo infatti potenziato la nostra rete, compiendo un ulteriore passo in avanti, ora è ancora più pesante e quello che potrai sentire al tatto è come al solito poliestere, non plastica come trovi nelle zanzariere plissettate farlocche.

Siamo stati davvero fortunati con IdroScreen, un errore di un nostro operatore ci ha letteralmente fatto decollare le richieste e pensare che all’inizio il tecnico pensava che sarebbe stato almeno richiamato. Non conosci la storia di IdroScreen?

Nel nuovo listino SqualoNet 2017 abbiamo inserito un fumetto che ne racconta la storia, se ancora non hai il listino, scrivici a info@dfmitalia.com

Made Expo 2017 – ti aspettano Due brand completamente nuovi

 

Nel nostro stand ci saranno inoltre altri due prodotti come al solito ideati da Sergio Marcantoni e realizzati da noi per quanto riguarda l’oscuramento veloce dell’abitazione, uno è studiato per le finestre, l’altro per lucernari e giardini di inverno.

 

Made Expo 2017 – Abbiamo preparato una novità mai vista nel mondo delle Zanzariere

Al Made Expo 2017 di Milano inoltre presenteremo una novità assoluta che mai nessun produttore di zanzariere al Mondo ha pensato di realizzare.

Sorpresa!

Questa è la ciliegina sulla torta.

Ci stiamo lavorando da un po’ ed è un progetto top secret che conoscono in pochissimi, non posso anticiparti altro perché come sai le aziende produttrici delle zanzariere farlocche hanno un brutto vizio, come sai. Ci copiano 🙂

Quindi sarà una novità che il Mondo delle Zanzariere scoprirà l’8 Marzo 2017 al Made Expo di Milano.

Per avere i biglietti per venirci a trovare scrivici a info@dfmitalia.com, per maggiori informazioni sull’evento puoi visitare il sito www.madeexpo.it

Ti aspettiamo!

=> Padiglione 1, Stand M23 N28 <=

 

Ps: Scrivici subito a info@dfmitalia.com per partecipare al Made e scoprire la novità assoluta mai vista nel mondo delle Zanzariere

Federico Angelucci DFM

 

Federico Angelucci

SqualoNet – La Zanzariera Plissettata Originale

 

 

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo