Ecco perché le zanzariere plissettate non sono tagliole come le zanzariere a molla

zanzariere a molla come tagliole

Zanzariere a molla come tagliole. Non ho mai messo la mia mano in una tagliola e non sono troppo curioso di scoprire cosa si prova ad infilarcela. Riesco però a pensare a quanto dolore possa provocare. Ora, immagina il meccanismo della tagliola e dimmi se
non ti ricorda qualcosa… lo scatto improvviso, il congegno che si attiva, qualcosa o qualcuno che rimane intrappolato…

L’azionamento della tagliola avviene mediante lo scatto di una molla in tensione. La trappola ha qualcosa in comune con alcune zanzariere, vero?

Perché allora la zanzariera plissettata è sicura e non è una tagliola come la zanzariera a molla?

 

La differenza sta tutta nel meccanismo, la zanzariera plissettata non ce l’ha. Non ci sono dispositivi, trucchetti, trappole, è tutto fluido e sicuro. Quello che manca non può far male, quello che manca non si può rompere.

Perché si vendono ancora zanzariere a molla allora?

Sono prodotti economici, che fanno risparmiare inizialmente, ma conviene davvero risparmiare per queste cose? Vale la pena installare una trappola in casa? Noi consigliamo ai nostri clienti di non farlo.

Come posso far capire al cliente finale la scelta migliore?

L’esempio della tagliola risulta calzante, la zanzariera plissettata è un prodotto sicuro che ti permette di dire:

–          Stop ai prodotti con meccanismi

–          Basta ai prodotti grigi e monocromatici con reti smorte e plasticose

–          No alle zanzariere vecchio stile che ingombrano con cassonetti e cassettoni

Quindi, oltre ad esser pericolose per te e per i tuoi clienti, le zanzariere a tagliola comportano altre importanti limitazioni:

Il meccanismo si può rompere, oltre ad esser pericoloso è anche a tempo determinato. Tutte le zanzariere sono soggette a rottura è vero (per allungare la vita della tua SqualoNet clicca su questo link: Come pulire la zanzariera plissettata) ma i congegni di bassa qualità sono sicuramente più inclini ai danneggiamenti. Hai valutato quanto sia scomodo chiedere soldi per la riparazione di un prodotto economico e percepito di scarso valore?

 

Quanto ti costa non poter dare la scelta al cliente? Le reti in plastica sono nere (a meno che non decidano di appiccicarci qualche figurina leggi qui per smascherare gli appiccicatori di figurine) tristi e ti obbligano e offrire sempre lo stesso prodotto, senza inventiva, incastrato in un corridoio di risparmio e di compressione degli utili..

Quante volte hai dovuto dire al tuo cliente “emh…qui la zanzariera non c’entra” e ripiegare su zanzariere a telaio fisso super economiche? Quanto ti è costato non avere la freccia della zanzariera plissettata al tuo arco?

garanzia zanzariere plissettateRicorda che SqualoNet è un prodotto garantito che ti permette di emergere dalla massa e di andare verso un’innovazione continua. Iscriviti al nostro blog e segui tutte le novità! Clicca qui ==> LINK

 

Ps: Condividi con noi la tua esperienza con i nostri prodotti, pubblicheremo le tue recensioni sul nostro blog e sulla nostra pagina facebook, clicca qui per leggere cosa scrivono di noi i clienti => LINK

 

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo