Ecco il più grande difetto della zanzariera plissettata SqualoNet!

la zanzariera plissett blockfly salva la tua testa

Ecco il più grande difetto della zanzariera plissettata SqualoNet!

Ovviamente il titolo dell’articolo di oggi sulla zanzariera plissettata SqualoNet è molto provocatorio, ma se mi concedi solamente 3 minuti per leggere quanto ti sto scrivendo, vedrai che non mi allontano tanto dalla realtà…

Non solo: ti farò anche un’ammissione su un difetto della zanzariera plissettata SqualoNet!!!

Per cui se non vuoi perdere questa confessione, ti suggerisco di continuare a leggere quanto sto per scrivere.

Questa mia considerazione è nata dopo un viaggio di lavoro che ho fatto in Olanda, per andare a trovare il nostro distributore ufficiale J&P Benelux BV. Con loro ho fatto un giro per visitare potenziali clienti interessati alla zanzariera plissettata.

Poiché questo nostro distributore si trova vicino al confine, mi sono ritrovato dentro il più grande produttore del Belgio di zanzariere fisse in uno Showroom con più di 37 modelli diversi di questo prodotto!!!

Credo sia un record mondiale, soprattutto se consideri che ha in magazzino più di 65 colori diversi per ogni tipologia di zanzariere fisse!!!

Oltre a questo particolare, la cosa che mi ha colpito immediatamente era che il titolare dell’azienda si vantava di avere la rete per la zanzariera fissa con un’altissima visibilità: praticamente non si vedeva ad occhio umano.

Era quasi invisibile la rete, un effetto straordinario! Sembrava quasi non ci fosse per assurdo…

Decisamente un effetto fantastico: nessun ostacolo di visuale tra il mondo esterno e quello interno! Potevo vedere nitidamente quello che c’era oltre la rete senza nessun ostacolo per la vista.

Una cosa più unica che rara, devo assolutamente fare i complimenti a tutti coloro che utilizzano questo tipo di rete ad “alta visibilità” (parlo bene del mio prodotto, ma è giusto rendere merito anche agli altri, ci mancherebbe!).

Poi, ho notato un particolare che voglio condividere con te.

[nota bene: ho “rubato” questo scatto per condividerlo con te, acqua in bocca!]

Su ogni zanzariera con questo tipo di rete ad “altissima visibilità” c’era attaccato un adesivo tipo questo:

adesivo zanzariere a tagliola

Una pseudo rondinella attaccata tipo una toppa sui jeans.

Non è un controsenso quello di spendere migliaia di euro in ricerca per poter finalmente proporre un prodotto ad alta visibilità (con tutti i complimenti del caso eh, adoro chi innova) e poi doverci attaccare un adesivo da due soldi? Ora ti svelo perchè sono obbligati a mettere gli adesivi sulla rete, il segreto sta tutto nel difetto della zanzariera plissettata SqualoNet.

 

Ecco il difetto della zanzariera plissettata SqualoNet

Una delle domande che più mi viene posta quando parlo della rete, oltre alla questione delle certificazioni sulla Camera di Commercio, è se la zanzariera plissettata toglie più luce rispetto alle altre zanzariere che adottano questo tipo di rete ad “alta visibilità”.

Ahimè la risposta è affermativa.

Te lo avevo detto che ti avrei confessato il difetto della zanzariera SqualoNet ed ecco a te servito su un piatto d’argento!

 

Ma c’è un ma…

 

Tornando al momento in cui ho visto quelle toppe piazzate sulle zanzariere fisse, ho chiesto al proprietario dell’azienda il motivo per il quale venivano applicati gli adesivi.

La risposta è stata alquanto bizzarra… 

Vengono messe perché la rete fa passare così tanta luce da diventare invisibile e le persone (bambini inclusi) ci vanno a sbattare facilmente la faccia!

Praticamente un’arma a doppio taglio, nel vero senso della parola!

Ovviamente c’è la libertà di scelta per qualsiasi tipo di rete utilizzare, ma sinceramente io proporrei un modello che possa essere sicuro per tutti, dai bambini fino ad arrivare agli animali domestici!

Inoltre questo pericolo si sbattere la faccia contro la zanzariera sta diventando molto di moda: da una ricerca fatta da Federico guarda come tantissimi privati su internet stanno cercando soluzioni per non sbattere la testa contro le zanzariere, solo a Giugno del 2014 140 ricerche uniche! Con quale stato d’animo il cliente finale avrà fatto questa ricerca? E’ arrabbiato? Deluso?

ricerca adesivi zanzariere

Tra l’altro in molti trovano il nostro blog anche con questa ricerca, visto che c’è un nostro articolo che aveva già trattato in passato questo argomento:

zanzariere pericolose, la ricerca

Più che adesivi salva zanzariere sono adesivi salva testa o salva vita  😀

Come salvare la vita al tuo possibile cliente con la zanzariera plissettata Squalonet

Il vantaggio della nostra zanzariera plissettata SqualoNet con rete in poliestere è quello di essere immediatamente vista dal tuo cliente, inoltre, la rete può esser abbinata alla struttura in alluminio, può esser colorata, antipolline e addirittura metallizzata su un lato in modo da riflettere i raggi del sole. Puoi quindi arredare la finestra del tuo cliente scegliendo tu lo stile, bello vero?

Marchio Idroscreen

Le reti della zanzariera plissettata SqualoNet sono le uniche IdroScreen™, siamo stati i primi ad adottare questa soluzione per farti finalmente dire:

 

STOP  ai prodotti che non possono essere lavati e che non resistono all’acqua

BASTA alle reti in plastica invisibili e pericolose per la testa del tuo cliente

NO a zanzariere che raccolgono la polvere

 

IdroScreen™ è infatti la prima rete plissettata in poliestere idrorepellente e antipolvere.

Marco Marcantoni

Squalonet – La Zanzariera Plissettata Originale numero 1 più in Italia

Se sei già un nostro cliente soddisfatto e vuoi maggiori informazioni sulla rete Idroscreen™ della zanzariera plissettata SqualoNet, contattami pure e ti fornirò tutto il materiale necessario da mostrare al tuo cliente per chiudere più velocemente la vendita (Clicca qui per contattarmi)

Se invece sei interessato a stringere una collaborazione ed aumentare le vendite dal 37% al 63% grazie alla zanzariera plissettata SqualoNet allora non aspettare, contattaci qui e riceverai una consulenza gratuita dal nostro agente di zona.

P.s.:  Hai già scaricato il nostro Special Report su come allestire lo showroom di successo? Oltre 500 professionisti del serramento come te lo hanno ottenuto gratis cliccando qui => Click

 

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo