Ecco come la rete della zanzariera plissettata salva la testa del tuo cliente

uomo con mal di testa

 

 

 

 

Quante volte hai immaginato di impreziosire un lavoro svolto con i tuoi bellissimi infissi grazie ad un prodotto adeguato alla tua professionalità?

Hai appena pensato qual è la soluzione ideale per proteggere il tuo cliente e la sua famiglia dagli insetti quando una spia rossa, in fondo al corridoio della tua mente si accende e ti fa digrignare i denti. Tu questa spia la odi,  è la spia del prezzo ed ha un suono minaccioso che sembra quasi una cantilena: “Proponi la zanzariera più economica!!”.

iWarningScuoti la testa come per svegliarti da un incubo e ti rendi conto che proponendo quella zanzariera, in estate, il tuo cliente non solo potrebbe farsi male in mille modi perché pericolosa da utilizzare, ma ci potrebbe addirittura sbattere contro la testa visto che la rete economica è difficilmente distinguibile (hai notato come molte aziende che vendono questi prodotti comincino a mettere degli adesivi o delle stampe sulla rete in plastica per non farci sbattere addosso il cranio dei clienti?).

La spia ora ha cambiato voce e ti sta dicendo che in quel modo il tuo cliente avrà meno luce dentro casa, rapidamente, come un brivido lungo la schiena, ti rendi conto di quanto sia sciocca questa obiezione, soprattutto se mettiamo sul piatto della bilancia la sicurezza delle persone e ancor di più se fatta da chi appiccica le figurine sulla rete in plastica.

 

Il vantaggio della nostra zanzariera plissettata con rete in poliestere è quello di esser percepibile dall’utilizzatore finale, inoltre, la rete può esser abbinata alla struttura in alluminio, può esser colorata, antipolline e addirittura metallizzata su un lato in modo da riflettere i raggi del sole. Puoi quindi arredare la finestra del tuo cliente scegliendo tu lo stile, bello vero?

 

156213972Pensa a quanto sarà felice il tuo cliente finale, alla sicurezza che gli stai donando grazie alla tua professionalità e al completamento di quel bel lavoro con i tuoi infissi. Spegni la spia rossa che fino a qualche tempo fa non sapevi neanche di avere e stacca i collegamenti con la bassa qualità, il tuo cliente e la sua famiglia te ne saranno grati, è successo anche a noi e sappiamo cosa vuol dire!

 

In questo articolo abbiamo quindi visto come la rete della zanzariera SqualoNet sia di alta qualità e come sia riconoscibile e sicura. Con le nostre reti certificate e garantite hai una resistenza all’acqua, all’acqua di mare e alla luce del sole maggiore del 37% rispetto alle altre zanzariere grazie agli esami superati presso la Camera di Commercio; contattaci per ottenere i certificati che nessun altro può fornirti e mostrali al tuo cliente!

P.S: Leggi i commenti sul nostro prodotto, clicca su questo link: https://www.zanzariereplissettate.it/opinioni-su-di-noi/

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo