Ecco come smascherare chi ti vuole vendere una zanzariera tarocca

Smascherare chi ti vuole vendere una zanzariera tarocca

Smascherare chi ti vuole vendere una zanzariera tarocca

L’articolo di oggi può essere molto utile perché ti consente di smascherare i venditori furbetti che ogni giorno bussano alla tua porta per riempirti di cianfrusaglie (come una zanzariera tarocca) il magazzino e, quindi, di evitare di buttare un sacco di soldi per colpa di zanzariere copia da fornitori non specializzati.

Avere un’impresa in Italia è proprio… un’impresa. Oltre ai classici problemi che non dipendono da te (Stato, servizi che non funzionano, banche etc etc) ci si mettono i venditori che bussano alla porta con il coltello tra i denti.

Quante volte ti è capitato di rifiutare appuntamenti dai classici personaggi insistenti che si presentano senza neanche avere un appuntamento?

Quante volte ti è capitato di allontanare sempre questi cavolo di venditori che, nonostante tu gli faccia capire che sei “leggermente” impegnato, ti riempiono le orecchie su quanto sono fighi i loro prodotti?

Quante volte per educazione ti sei messo ad ascoltare la solita filastrocca del chiacchierone di turno: “Siamo nati nel 1200 avanti Cristo e produciamo e vendiamo di tutto a tutti: dalle pizze Margherite agli infissi in PVC” e bla bla bla.

“Chissenefrega della tua benedetta azienda: dammi soluzioni per i miei bisogni! Dammi un prodotto specializzato da vendere a più non posso!”

 

Per un prodotto di largo consumo dove la differenza, a livello di vendita, la fa solamente il prezzo è giusto affidarsi ad una zanzariera a tagliola generica che può essere trovata ovunque.

Del resto lo abbiamo già detto che questo fa la forza del furbetto che:

  • va da tutti con il foglio delle misure che ha preso
  • si fa fare il prezzo da tutti
  • spara la classica frase “Mah, quell’altro mi ha fatto tot € in meno…”
  • Se gli adegui il prezzo ti dice “Grazie ma… ci devo pensare”

Ma dove hai bisogno di una zanzariera che ti fa guadagnare di più, sia perché la zanzariera a tagliola non può funzionare sia perché devi dare delle certificazioni di qualità ufficialmente rilasciate da enti ufficiali e riconosciuti allora è il momento giusto per scegliere il giusto fornitore specializzato

Ecco come scoprire chi vuole darti una bella sola

Per le zanzariere che ti devono garantire che il lavoro una volta fatto è da considerare concluso per sempre, la scelta del fornitore specializzato è fondamentale: affidarsi al generalista che ti propone un prodotto copia a volte può sembrare la scelta normale, ma nasconde delle insidie pericolosissime.

Specialmente per la qualità di lavoro che offri.

Specialmente per il potenziale passaparola che può interrompersi bruscamente e trasformarsi in pubblicità negativa… per colpa di una zanzariera…

Ma ci rendiamo conto?

Di solito questi venditori che si presentano con una zanzariera copia o fac-simile fanno questo esordio:

“Guarda, finalmente ce l’abbiamo pure noi. E’ praticamente uguale e ti faccio un prezzaccio!!! Dai provala, che ti costa…”

Dai, tra me e te:

Quante volte hai sentito questa frase? Un’infinità vero?

Ci può stare che ti lasci ingolosire: è capitato anche a me di fare un salto nel vuoto e provare un altro fornitore solamente perché ho sentito quella frase.

Per poi pentirmi amaramente.

Per poi tornare indietro e rifornirmi dal venditore specializzato. Perché se i tuoi clienti rimangono insoddisfatti per un solo prodotto, rischi di rimetterci per tutto e di non essere pagato per l’intera fornitura.

Ti piace come prospettiva? Penso proprio di no.

Ecco perché aumenti le vendite grazie alla nostra specializzazione sulla zanzariera plissettata SqualoNet

Come ben sai è il dettaglio che fa la differenza.

Ti sei mai chiesto perché, a differenza delle altre zanzariere plissettate, abbiamo messo gli ammortizzatori in basso e in alto sulla guida che consente di aprire e chiudere il prodotto?

Perché così la zanzariera funziona e può essere venduta e installata dove c’è il fuori squadro, senza essere costretti a mettere tanto di quel silicone che rischia di rovinare gli infissi o, peggio ancora, di perdere la vendita.

Ti sei mai chiesto perché, a differenza della concorrenza, abbiamo messo gli accessori in plastica ai lati delle guide in alluminio?

Immagina: c’è stato un errore nel prendere le misure…

Momenti di panico: devi rifare l’ordine, rifare un altro intervento e cercare di giustificare come meglio puoi il fatto che devi ritornare a casa del cliente perché il lavoro non è finito.

Questa scena da film horror è da dimenticare perché con la zanzariera plissettata SqualoNet, puoi recuperare fino a 2 cm per lato! Nessun altro ti garantisce questa fantastica opportunità. Dimentica i doppi interventi da subito!

Ti sei mai chiesto perché, a differenza delle altre zanzariere plissettate, abbiamo scelto di mettere l’accessorio che ti consente di tirare i fili per una regolazione della zanzariera a regola d’arte?

Tutti quanti usano un tirante da mettere dietro al profilo, noi NO! Questo perché puoi sempre regolare, anche nel futuro la scorrevolezza della zanzariera, senza dover staccare tutte le guide ed essere costretto a rimontare tutto il prodotto, facendoti perdere un sacco di tempo e denaro come succede con i prodotti della concorrenza…

Guarda cosa dice il nostro cliente Mattia Ruzza proprio sulla regolazione:

“Ha una praticità e velocità di montaggio unica nel settore zanzariera, ma soprattutto non devi più tornare dal cliente per regolazioni varie.”mattia rm casa foto“Ciao a tutti sono Mattia Ruzza titolare della RM snc di Somma Lombardo.Vorrei ringraziare la DFM in quanto da installatore ho trovato la zanzariera giusta che oltre ad avere le caratteristiche che tutti sappiamo, ingombro ridotto materiali di prima qualità made in Italy colori infiniti ecc.., ha una praticità e velocità di montaggio unica nel settore zanzariera ma soprattutto non devi più tornare dal cliente per regolazioni varie. Ma la cosa più bella è uscire dal cliente senza che lui trovi scuse per non pagare è perfetta!!!”Mattia Ruzza, Titolare RM Casa, Somma Lombardo (VA)  www.rmcasa.it

 

Se anche tu vuoi affidarti ad un fornitore specializzato per quelle zanzariere dove il dettaglio fa la differenza, e smascherare il venditore generalista di turno, allora sei pronto per scegliere la zanzariera plissettata SqualoNet.

Vediamo un mondo plissettato

Marco Marcantoni

PS: vuoi scoprire altri dettagli che ti garantiscono di aumentare le vendite delle zanzariere? Lascia i tuoi dati qui https://www.zanzariereplissettate.it/contatti-2/ e verrai ricontattato entro le 2 ore

 

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo