Come pulire la zanzariera plissettata? Finalmente la risposta!

pulire la zanzariera plissettata

Come pulire la zanzariera plissettata?  Ecco la risposta

Come sai, abbiamo partecipato sia alla manifestazione R+T di Stoccarda sia al Made Expo di Milano. Abbiamo incontrato tantissima gente (probabilmente anche tu che stai leggendo), scambiato tantissime opinioni e raccolto altrettanti suggerimenti.

L’essenza di incontrare affezionati clienti come te è proprio questa: ascoltarti per capire le migliori soluzioni da offrirti per poterti facilitare, sempre di più, la vendita della zanzariera plissettata SqualoNet.

A differenza di tutti gli altri produttori generalisti, che esponevano modelli su modelli sia di zanzariere ma anche di altri prodotti, siamo stati i primi e gli unici a portare solamente ed esclusivamente il nostro “Mondo Plissettato”.

Tutti quanti avevano esposta un’infinità di prodotti. Noi no!

Questo proprio per quello che ti ho scritto prima: solo con la specializzazione si può offrire un prodotto che aiuta i propri clienti ad aumentare le vendite.

Confucio diceva:

“Se cerchi di inseguire due conigli, finisci col perderli entrambi”

Cercare di inseguire e produrre tutta la gamma di zanzariera non fa altro che perdere la propria specializzazione e,quindi, la propria efficacia nei confronti del cliente.

Grazie a questo focus sulla zanzariera plissettata, abbiamo raccolto le segnalazioni e le domande tipiche che il cliente finale (si, la signora Maria) ti fa prima di comprare la zanzariera plissettata.

Una in particolare è stata quella più riportata:

Come si pulisce la zanzariera plissettata?

Quindi andiamo subito al sodo: se anche a te hanno chiesto un’infinità di volte, fino allo sfinimento, il metodo migliore per pulire la zanzariera, allora continua a leggere perché abbiamo raccolto un vademecum dei metodi più efficaci dei nostri clienti TOP.

Con questi trucchi che puoi applicare solamente con la zanzariera plissettata SqualoNet (perché? Poi te lo dico, tranquillo) sei pronto a stupire il tuo cliente finale e permettergli di eliminare costantemente lo sporco che nelle altre zanzariere va a depositarsi dentro i meccanismi di movimento, andando a rovinare il funzionamento nel medio termine

Come pulire la zanzariera plissettata in 3 passi senza fatica

Una delle principali osservazioni che viene fatta dalla signora Maria è che lo sporco rischia di depositarsi tra le pieghe della rete in maggiore quantità rispetto alle zanzariere con il “telo dritto”

E’ assolutamente vero che la zanzariera si sporca: come qualsiasi oggetto che “vive” dentro la casa ed è, soprattutto, a contatto con il mondo esterno diventa facile preda di polvere, sporco e polline specialmente nel periodo tra aprile e luglio.

Proprio per rispondere con efficacia alla signora Maria, siamo stati i primi ad utilizzare, su tutte le nostre zanzariere plissettate, la rete Idroscreen.

 

Ok Zanzariera PlissettataPuò essere esposta tranquillamente all’aria aperta e prendere volumi impressionanti di pioggia senza che ci sia il rischio della rottura come per le altre zanzariere.

 

Ok Zanzariera PlissettataPuò essere lavata e pulita ogni volta come se fosse una camicia o un vestito che indossi tutti i giorni.

 

Ok Zanzariera PlissettataGrazie a questo trattamento va a respingere la polvere garantendo, al tuo cliente, una durata più lunga. Questo gli fa capire che, spendendo qualcosina in più adesso, non è più costretto a sostituire le zanzariere a tagliola ogni anno…

 

Come stiamo ripetendo da tempo, la rete Idroscreen gode di queste proprietà:

Che nessun’altra zanzariera può offrirti! Per cui andiamo a vedere 3 metodi veloci per pulire la zanzariera plissettata:

 

1 Pulisci regolarmente la guida della zanzariera plissettata a pavimento

Questa è un’operazione fondamentale da fare costantemente: come la signora Maria pulisce il pavimento con la scopa elettrica può fare lo stesso con la guida a pavimento per rimuovere tutto quanto vi si deposita nel corso del tempo. Quindi l’operazione diventa di routine insieme alle normali pulizie di casa, niente di nuovo o di diverso!

Come hai letto sopra, Idroscreen respinge la polvere sia all’esterno che all’interno facilitando la pulizia della signora Maria… senza dover andar a strofinare a fondo la rete anche se entra molto sporco dall’interno!

 

2 NO all’utilizzo di grassi, oli, acidi e solventi

Come ti ho già descritto, la rete e i fili sono di poliestere come qualsiasi vestito che utilizzi e lavi nella vita di tutti i giorni. Per cui utilizzeresti un acido o un solvente sulla tua miglior camicia? Esatto, assolutamente no

Per cui continua a leggere per scoprire cosa deve utilizzare la signora Maria:

 

3 Utilizza un panno imbevuto d’acqua per spazzolare la zanzariera plissettata

Raccogli la zanzariera plissettata SqualoNet quasi completamente, lasciando giusto una 20ina di centimetri di rete e comincia a passare dall’alto verso il basso il panno imbevuto. Lasciala asciugare e il risultato finale sarà una pulizia perfetta e il passaggio d’aria sempre costante come se la zanzariera fosse nuova di zecca!

Ovviamente questo processo non può essere fatto con le zanzariera a tagliola visto che questo obsoleto prodotto o va completamente chiuso o completamente aperto… la libertà di decisione è completamente pari a zero.

Questo purtroppo va a causare:

–       Scarsa pulizia e senso di sporco di tutta la casa
–       Carcasse di insetti che per colpa di questo movimento a scatto si vanno a depositare dentro il “tubo” dove si raccoglie la rete
–       Rottura del sistema di movimentazione a causa della polvere (e non solo) accumulata

Perché abbiamo scelto la rete plissettata in poliestere IdroScreen?

Il poliestere è il miglior materiale presente sia per quanto riguarda la funzionalità del prodotto sia per garantire la pulizia perfetta e migliore rispetto a tutti gli altri materiali utilizzati dalla concorrenza per la rete delle loro zanzariere.

La specializzazione nella zanzariera plissettata ci ha portato a fare questa scelta perché ti garantiamo un prodotto che ha qualità certificata, non da semplici parole bensì dagli istituti che attestano la sicurezza dei prodotti venduti sul mercato.

Leggi cosa dicono alcuni nostri clienti soddisfatti grazie alla rete Idroscreen:

La qualità della rete è veramente altissima

formigliVeniamo nello specifico alle zanzariere, il prodotto è stato veramente innovativo per qualita’ e versabilita’, ove prima non era possibile montare zanzariere con la “04” è stato possibile garantire sogni sereni senza punture di insetti ad un sacco di clienti…

La qualita’ della rete è veramente altissima, sai che noi aziendalmente non siamo una realta’ grossa ma cmq sia serviamo tante ditte in Toscana e non solo e ci teniamo stretta la clientela privata locale e in questi anni mai è tornata in azienda una “04” con la rete rotta o strappata. Facendo capire agli utilizzatori il tipo di manutenzione da eseguire sulla guida di scorrimento dei cavetti diventa veramente longevo come prodotto. Ah, possiamo offrire la possibilita’ di reti colorate!!!…ti sembra poco??!!

Un abbraccio prima di tutto e buon lavoro a tutti!!

“un mondo plissettato”

Saluti

Luca Brancati 

“Grazie Alla Garanzia Sulla Rete La Zanzariera Plissettata SqualoNet E’ Una Scelta Obbligata Per Chi Vuole Il Meglio, Nessun Altro Riesce A Fare Altrettanto”

“Le zanzariere plissè SqualoNet si sono rivelate un’ottima arma di vendita.

Il Cliente è sempre più informato e attento ai dettagli e non si accontenta più dei prodotti da battaglia o peggio ancora, economico/pericolosi.

Grazie alla garanzia sulle reti plissettate e alla resistenza all’acqua della rete le zanzariere plissè SqualoNet è una scelta obbligata per chi vuole il meglio, nessun altro è in grado di fare altrettanto, senza contare il fatto che non avrei mai potuto realizzare un lavoro simile con altri prodotti!”

BONATO TESSILI SRL, Varese (Italia) www.bonatotessili.it

Zanzariera Plissettata Bilaterale

 

 

“Lo sa che i teli plissè si tagliano facilmente ed in breve tempo?”

ArvenCarissimo MARCO,

ieri nel mio negozio si è presentato un agente dell’azienda XXX alla domanda se servono zanzariere gli ho detto che sono già al coperto con l’azienda DFM;

Lui mi ha risposto: lo sa che i teli plissè si tagliano facilmente ed in breve tempo?

Guarda, ho risposto, una zanzariera plissè l’ho installata a casa mia circa 5/6 anni fà, ed ancora funziona bene.

Cosa dici ?
Grazie e buona giornata.
Stefano Venturini

http://www.serramentipadova.eu

Casalserugo, 11/02/2015

La nostra idea differenziante è questa.

Ti diamo le risposte necessarie e i mezzi per farti vendere di più da subito: proprio per questo sempre di più molti professionisti del serramento stanno scegliendo la zanzariera plissettata SqualoNet perché sanno di poter contare su una azienda specializzata su un solo prodotto senza il rischio di incappare in brutti scherzi dovuti dal motto “questo prodotto ce lo devo avere anche io in qualche modo”

Marco Marcantoni

Squalonet – La Zanzariera Plissettata Originale numero 1 più in Italia

P.S.: Vuoi ricevere tutte le garanzie rilasciate dalla Camera di Commercio di Roma? Contattaci subito e avrai la risposta immediatamente!

 

 

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

2 Comments

  1. Elisanna 2 Luglio 2017

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo