Come montare la zanzariera plissè SqualoNet [VIDEO]

come montare la zanzariera plissè

Come montare la zanzariera plissè SqualoNet

La facilità di installazione di un prodotto è un requisito fondamentale per avere successo .

In passato, con alcuni prodotti, anche noi abbiamo fatto l’errore di creare installazioni cervellotiche che ne hanno poi pregiudicato la riuscita.

Con SqualoNet invece, la prima zanzariera plissè con rete certificata IdroScreen, puoi montare la zanzariera plissè:

  • Anche se hai poco spazio, la zanzariera si installa in solo 22 mm!
  • Anche se hai fuorisquadro, la zanzariera plissè SqualoNet riesce a recuperare fino a 7,5 cm
  • Anche se le misure sono enormi, SqualoNet è l’unica zanzariera plissè che riesce a coprire una larghezza di 2.50 mt ed un’altezza di 3.40 metri con un’unica apertura, 

Nel video inoltre, troverai alcuni trucchi che svelano come montare la zanzariera plissè SqualoNet.

La zanzariera plissè SqualoNet può esser infatti installata in soli 22 mm, guarda questa foto, tra l’infisso e la grata c’era davvero poco spazio!

Zanzariera Plissè per finestra

Stai per scoprire come regolare il fuorisquadro, grazie agli angolari in plastica e gli accordatori. Il problema del fuorisquadro è molto comune, come sai, raramente ti capita di installare una zanzariera su un’apertura con tutti gli angoli a 90° (o semplicemente con il muro dritto). Guarda questa foto del nostro cliente Francesco, ci sono più di 7,5 cm di differenza che la zanzariera plissè SqualoNet riesce a recuperare, nessun altro prodotto ti permette di ottenere questi risultati:

10447507_10204162536124794_2855947583844705644_n

Come sai SqualoNet è l’unica zanzariera plissè che ti permette di coprire delle aperture immense, in una sola apertura infatti puoi arrivare a dimensioni elevatissime, è l’unica zanzariera plissè ad avere come dimensioni massime 2.50 metri in larghezza per 3.40 metri in altezza il tutto con una sola apertura! Nel caso di apertura centrale puoi arrivare fino a 5 metri di larghezza, guarda questa foto del nostro cliente Indiano che installa la zanzariera plissè SqualoNet in ville ed in grattacieli.

Zanzariere Plissè Blockfly

Il tutto con reti certificate IdroScreen, idrorepellenti e anti polvere. Richiedi i certificati della nostra rete plissè IdroScreen, riempi il modulo contatti!

Ed ecco qui il video, dedicato a te professionista del serramento, su come montare la zanzariera plissè SqualoNet:

 La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia

 

Ps: Se vuoi ottenere tutte le certificazioni della nostra zanzariera plissè SqualoNet e sulla rete IdroScreen, clicca qui

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

2 Comments

  1. claudio 6 Maggio 2015
    • dfmitaliazanzariere 6 Maggio 2015

Leave a Reply