Caso Studio Zanzariere – Hai mai visto un’invasione del genere?

Caso Studio Zanzariere – Hai mai visto un’invasione del genere?

Il messaggio che è arrivato a Tomas l’altro giorno ha dell’incredibile.

Hai mai dovuto aiutare un cliente in una situazione del genere?

Caso studio zanzariere

Traduzione: Ieri un mio cliente mi ha chiamato e mi ha detto che le nostre zanzariere plissettate hanno salvato la sua casa da milioni di api.

E’ un messaggio che ha dell’incredibile.

Chi lo ha mandato è Harshal Oswal, il nostro distributore indiano che ha conosciuto la nostra zanzariera plissettata in fiera, al Made Expo di 3 anni fa.

Ecco come la zanzariera plissettata SqualoNet ha aperto un nuovo mercato in India

Harshal ha adottato il nostro sistema in India, qualche tempo fa ci ha mandato questa mail per dirci come andavano le cose nel suo paese e che impatto aveva avuto la zanzariera plissettata SqualoNet nel suo business:

“Il Sistema Resiste Ai Forti Venti Dell’India e Funziona Molto Bene anche Sulle Facciate Dei Grattacieli Di Fronte Al Mare A Mumbai”

Usiamo il sistema DFM in India. Abbiamo cercato a lungo un sistema
idoneo per le condizioni meteorologiche indiane, visto che il nostro
clima tropicale persiste per lunghi periodi.

Dopo anni di esperienza nel settore delle zanzariere, abbiamo sviluppato un’elite di clienti molto esigenti. Viste queste premesse, abbiamo bisogno di un sistema molto
robusto.

La DFM è stata la giusta soluzione. Il sistema resiste ai forti
venti dell’India e funziona molto bene anche sulle facciate dei grattacieli
di fronte al mare a Mumbai.

Recentemente abbiamo realizzato un progetto a Pune con Zanzariere plissè SqualoNet di enormi dimensioni, arriviamo addirittura a 6 metri di larghezza per 3 di altezza! Questo lavoro ci ha portato tantissimi clienti con il passaparola.

Questo ha accresciuto ancora di più la mia fiducia nella DFM e posso dire con orgoglio di avere una partnership con un’azienda super specializzata nelle zanzariere plissè!

Harshal Oswal, CEO Mesh Workz, Pune (India)

www.meshworkz.com

Caso studio zanzariera – La storia del cliente assediato dalle Api e salvato dalla zanzariera plissettata SqualoNet

Ma torniamo alle Api, il messaggio ha dell’incredibile e si può dire che Harshal ha letteralmente salvato delle vite, ecco cosa ci ha scritto:

caso studio zanzariere

Traduzione: Da qualche parte, nelle zone vicine a dove vive il mio cliente, è stata fatta un’azione di bonifica dalle api con l’utilizzo del fumo. Tutte le api si sono disperse e hanno deciso di costruire i loro nuovi alveari nella casa del mio cliente. Tutto questo è accaduto in meno di un’ora.

Fortunatamente i mio cliente ha acquistato delle zanzariere plissettate SqualoNet, installate direttamente sui balconi dell’abitazione. Ci hanno ringraziato molto per il nostro prodotto e ci benedicono per averli salvati da questo pericoloso evento.

 

Siamo davvero felici di come sono andate le cose, dell’ottima figura fatta dal nostro cliente Harshal in India e di come la zanzariera plissettata SqualoNet abbia protetto delle persone da un’invasione del genere. Un vero e proprio caso studio zanzariere plissettate!

I nostri migliori saluti ad Harshal e alla sua azienda per aver condiviso con noi questa fantastica storia!

SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia

Federico Angelucci

 

Ps. Vuoi raccontarci anche tu la tua storia e diventare un caso studio zanzariere come Harshal? Contattaci subito, clicca qui.

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo