Come trasformare il cambio rete zanzariera in una fonte veloce di guadagno grazie ad una semplice vite misteriosa…

 

sostituzione rete zanzariera vite misteriosa

Come trasformare il cambio rete zanzariera in una fonte veloce di guadagno grazie ad una semplice vite misteriosa…

L’articolo di oggi nasce dopo una chiacchierata che mi sono fatto proprio ieri con un serramentista di nome Francesco. Trovo che parlare con gli esperti del settore sia il modo migliore per poter prendere degli spunti per questo blog e per ricevere suggerimenti.

Francesco mi ha detto che è stufo.

E’ stufo del fatto che le riparazioni delle zanzariere spesso e volentieri sono un bagno di sangue che portano solamente problemi, perdita di soldi e figuracce senza fine.

E’ stufo di dover aspettare giorni e giorni, anche settimane prima che i suoi fornitori gli sistemino le zanzariere date indietro per essere sistemate.

E’ stufo che la signora Maria lo solleciti ogni 5 minuti per riavere indietro la sua zanzariera. Anche perché la sfiga ci vede benissimo: al cliente rompiscatole il prodotto si rompe sempre in stagione, quando le zanzare sono sempre pronte a banchettare con la nostra pelle.

E’ stufo di dover andare a casa del suo cliente, smontare tutti i profili, cercando di fare un lavoro pulito e preciso anche perché sei sempre controllato dall’occhio del padrone di casa… che ovviamente non si fida di un professionista con i fiocchi come Francesco.

 

Hai mai avuto questa sensazione? Immagino che capisci di cosa sto parlando!

 

Soprattutto è stufo che per colpa di tutto questo spesso e volentieri perde la faccia con il cliente finale, neanche per colpa sua, perdendo la possibilità di fare:

 

  • future vendite a casa del cliente
  • avere belle recensioni da pubblicare su facebook
  • perdere la possibilità di avere il passaparola

 

Ecco, perdere un cliente e tutti i potenziali che possono venire dai racconti tramite quelli soddisfatti è sempre la miglior pubblicità che si possa avere, considerando che è gratis e derivata dal tuo lavoro da professionista!

 

Poi parliamoci chiaro: cavolo far incavolare un cliente per colpa di una zanzariera è qualcosa di imbarazzante! Un prodotto che dovrebbe essere da supporto alla tua vendita spettacolare di infissi o di altri prodotti di livello invece ti da problemi…

E’ alquanto surreale come situazione, non trovi?

gruppo Facebook

I problemi che ti da il cambio rete zanzariera negli altri prodotti

Può capitare che una zanzariera si rompa per svariati motivi. Per un montaggio precedente non fatto a regola d’arte da chissà chi. Per motivi di usura dovuti dal tempo. Per un errore di fabbrica oppure per qualche persona sbadata che ci va a finire dentro rompendo tutto…

 

O anche grazie/per colpa degli animali domestici…

 

Ragionando semplicemente come se stiamo per fare i famosi “conti della serva” andiamo a vedere perché il fornitore generalista non solo ti causa problemi come descritti poco sopra, ma ti fa anche perdere una possibile fonte di guadagno incredibile!

Se devi sostituire la rete di una zanzariera, di norma questi sono i passaggi che sei costretto a fare:

  • uscita dal tuo luogo di lavoro (o del tuo operaio) per andare a casa del cliente -> soldi spesi per benzina e tuo tempo
  • tempo infinito per smontare tutta quanta la zanzariera, dai profili agli accessori in plastica fino alla rete -> soldi spesi per il tuo tempo
  • rientro dentro il tuo luogo di lavoro -> altri soldi spesi per la benzina
  • chiamata/e-mail al fornitore per provvedere al cambio del prodotto -> altro tempo speso
  • attesa che la zanzariera venga presa dal fornitore, riparata e riconsegnata -> cliente che ti chiama e che devi tranquillizzare sui tempi di attesa
  • arrivo della zanzariera riparata e altra uscita verso la casa del cliente -> altri soldi per benzina, tempo e montaggio
  • installazione del prodotto riparato…

Disperazione per cambio rete zanzariera?

 

Un vortice senza fine, non trovi? Sperando che tutto vada bene e che il tuo fornitore sia veloce nel restituire la zanzariera riparata in tempi veloci, specialmente quando si è in stagione!

 

Come abbattere i costi e guadagnare anche grazie al cambio rete zanzariera

Specializzazione, questo è il segreto del guadagno. Oltre ad una vite magica che ti consente di abbattere i costi della riparazione, mantenendo sempre lo stesso prezzo al tuo cliente.

Se hai venduto un’altra zanzariera mi dispiace, qui non troverai soluzioni. Se invece sei un venditore professionista di zanzariere plissettate SQUALONET, leggi con attenzione quanto ti sto per suggerire.

Sapevi che la rete della zanzariera SQUALONET è facilmente estraibile dalla struttura in alluminio? Ebbene si! Abbiamo progettato tutto per rendere facile, veloce e pratico la sostituzione del telo direttamente a casa del tuo cliente!

 

Ecco come fare:

come pulire la zanzarieraPer prima cosa devi utilizzare la vite lunga (presente negli accessori  in dotazione) ed inserirla nel foro che vedi nella parte inferiore del kit rete. Oltre a girare la vite devi spingere anche un po’ e vedrai che il pacchetto rete uscirà dal profilo di alluminio.

 

Ora, dall’altra parte, smonta il profilo porta calamita, aiutati con un cacciavite facendo leva dall’alto, non forzare mai di lato! Posizionati appunto in alto, dove inizia il profilo color alluminio, e poi fai forza, il profilo si allontanerà dalla sede. A questo punto estrai gli accordatori (gli accessori in plastica che servono a regolare i fili) sia dalla parte in alto che da quella in basso.

Bene, ti basta fare un piccolissimo magazzino di kit rete in sostituzione che puoi tagliare a misura  e sostituire a quello precedente direttamente a casa della signora Maria dopo aver concluso l’operazione sopra indicata!

 

Quindi con una sola uscita puoi cambiare la rete della zanzariera dicendo:

NO a perdite di tempo e soldi dovuti ai più sopralluoghi a casa del cliente

NO a smontare tutta la struttura dell’alluminio e della plastica delle altre zanzariere

NO ai tempi di attesa lunghissimi, specialmente durante la stagione, prima che il tuo fornitore ti ripari e ti riconsegni (con altri costi) la zanzariera da installare di nuovo a casa del tuo cliente.

 

A differenza di tutti gli altri fornitori generalisti abbiamo studiato la zanzariera plissettata proprio per farti guadagnare sempre, dove con gli altri prodotti hai tantissimi problemi

gruppo Facebook

Quindi con un piccolo magazzino di kit rete puoi evitare di perdere un sacco di soldi e di tempo e rendere felice il tuo cliente visto che il cambio del telo avviene tutto nel tuo primo sopralluogo a casa della signora Maria?

Immagina quanto questa potrà essere contenta e pubblicizzarti visto che le hai risolto il problema in tempi velocissimi senza privarla della zanzariera specialmente quando ci sono tantissime zanzare! E tu hai il cassetto un po’ più pieno visto che puoi mantenere lo stesso prezzo ma a costi più bassi?

 

Vuoi maggiori informazioni per approfittare di questa fantastica opportunità? Inviaci un messaggio e ti risponderemo a breve!

 

SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia

Marco Marcantoni

 

PS Hai già scaricato il report sulle detrazioni fiscali anche per le zanzariere? Clicca qui e iscriviti al gruppo in modo tale da poter capire come far accedere i tuoi clienti a queste fantastiche opportunità!

gruppo Facebook

 

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

3 Comments

  1. roberto “ROBYTENDE” 9 Settembre 2015
    • dfmitaliazanzariere 10 Settembre 2015
  2. Nicola 18 Settembre 2015

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo