4 delle 8 Regole che devi seguire prima di acquistare una Zanzariera

Se stai programmando l’acquisto di una zanzariera per casa tua oppure sei un rivenditore di zanzariere che vuole consigliare al meglio il proprio cliente continua a leggere questo articolo.

Scegliere la zanzariera, in questo periodo, non è impresa facile, ci sono infatti tante offerte e tanti modelli in giro.

La prima raccomandazione che possiamo farti però, è quella di rivolgerti ad un professionista del settore, che possa aiutarti in fase di valutazione del prodotto, ma soprattutto in fase di installazione.

 

E’ quindi importante l’installazione della Zanzariera?

Si, un’installazione a regola d’arte può allungare la vita della zanzariera anche del 90%, è importante quindi diffidare dai “tecnici improvvisati”

 

Detto questo, passiamo però a vedere nel dettaglio le 4 regole che conoscere prima di acquistare una zanzariera.

Perchè 4 regole su 8?

Beh, le regole in realtà sono 8 e su questo abbiamo realizzato un piccolo vademecum che trovi dai rivenditori della Zanzariera Plissettata Originale SqualoNet.

In fondo all’articolo, scopri come ottenere questo vademecum.

 

Prima Regola che devi conoscere prima di acquistare una Zanzariera: E’ Sicura per Bambini e anziani?

SqualoNet è stata realizzata e brevettata da Sergio Marcantoni che ha escluso qualsiasi meccanismo meccanico per far funzionare la zanzariera in apertura e chiusura. Questo permette ai bambini di poterla utilizzare senza il pericolo di farsi male:

squalonet la zanzariera plissettata

 

Seconda Regola che devi conoscere prima di acquistare una Zanzariera: Ci sono ostacoli a pavimento?

E’ importante che le zanzariere non abbiano nessun profilo a terra che possa far inciampare. Immagina un bambino, un anziano o un portatore di handicap che fatica potrebbe fare e che inutili rischi!
Stesso discorso vale anche per un adulto distratto che potrebbe inciampare se non presta la giusta attenzione o se non sa che a terra sia un ostacolo a pavimento. La Zanzariera plissettata SqualoNet ha una guida a terra da 4 mm, studiata di proposito per essere impercettibile durante il passaggio.

Acquistare una zanzariera

 

Terza Regola che devi conoscere prima di acquistare una Zanzariera: E’ resistente al vento?

Diffida da chi ti parla di qualità senza alcuna certificazione ufficiale rilasciata dalla Camera di Commercio dopo aver superato test severi di laboratorio a tutela del consumatore finale.
Con SqualoNet abbiamo ottenuto la certificazione in classe 2 per la resistenza al vento: ben 36 km orari!!! Per cui può essere esposta in ambienti ventilati (con le opportune accortezze)

acquistare una zanzariera

 

Quarta Regola che devi conoscere prima di acquistare una Zanzariera: Resiste all’acqua o si rompe?

Grazie alla rete di serie solo su SqualoNet, le zanzariere resistono all’acqua piovana o alla pulizia. Il rischio che puoi correre con le altre zanzariere è che la rete della zanzariera non si asciuga, quindi diventa così pesante tanto da collassare e rompersi su sé stessa.

acquistare una zanzariera

E le altre 8 Regole che devi conoscere prima di acquistare una Zanzariera?

acquistare una zanzariera

Le trovi in questo vademecum che abbiamo realizzato, se stai valutando l’acquisto delle zanzariere per la tua casa, scrivici, ti indicheremo il rivenditore SqualoNet che può regalarti il vademecum che abbiamo preparato per te, riempi questo modulo:

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

 

Federico Fred Angelucci

 

Leave a Reply