5 segnali d’allarme che stai scegliendo la zanzariera sbagliata (e perdendo un sacco di soldi)

pericolo zanzariera

Con l’articolo di oggi voglio darti delle dritte, anzi ben 5 segnali d’allarme, che ti fanno capire immediatamente se stai scegliendo la zanzariera plissettata giusta o una zanzariera di bassa qualità che ti causa tante vendite in meno e guadagni potenziali inferiori.

Se anche a te interessa come capire quale tipo di zanzariera plissettata fa al caso tuo, mettiti comodo e leggi questo articolo, perché ne usciranno fuori delle belle… soprattutto per le tue tasche.

Abbiamo già parlato di come la zanzariera plissettata SqualoNet ti aiuta ad aumentare le vendite del 47%, ora ti do 5 chiari segnali d’allarme che non solo non ti permettono di raggiungere quella fantastica percentuale, ma che te la portano quasi a zero…

E guadagnare ZERO ti interessa? Già, proprio no…

Andiamo a vederli punto per punto:

1-    Rete NON garantita dalle Camere di commercio che tutelano il cliente:

Siamo l’unica azienda ad aver preso la nostra rete in poliestere ed averla portata presso la Camera di Commercio per ottenere tutte le certificazioni che attestano sia la durata maggiore nel tempo rispetto alle altre zanzariere sia la resistenza in condizioni climatica estreme (pioggia, vento e salsedine).

Elimina subito chi ti presenta una rete senza nessuna certificazione, così sei pronto ad evitare brutte sorprese nell’immediato futuro (clienti incazzati, ad esempio…) quando meno te lo aspetti…

2-    Acquisti da fornitori di zanzariere non specializzati che copiano prodotti perché “devono averli”:

Abbiamo già visto cosa implica comprare da un fornitore non specializzato e cioè non avere quelle eccellenze che solo un’azienda concentrata in un unico prodotto può garantirti.

Ti faccio un esempio pratico: cosa succede se si rompe il telo delle ALTRE zanzariere? Si, devi staccare tutto il prodotto, portarlo nel laboratorio, aspettare che torni nuovo e montarlo di nuovo.

Il tutto ad un costo stra-elevato!!!

A differenza della concorrenza abbiamo studiato un metodo pratico e veloce per sostituire il telo, senza dover andare due volte a casa del cliente perdendo un sacco di tempo e denaro…So che questo tema ti interessa, a breve ci torneremo sopra  🙂

3-    Zanzariere limitate nelle misure che ti fanno perdere le vendite:

L’esterno della casa è sempre più vissuto, infatti sai bene che le vendite di gazebo e pergolati sono notevolmente aumentati. E’ un ottimo motivo per guadagnare di più grazie alla SqualoNet!

Nessun’altra zanzariera ti consente di coprire fino a 18mq con un ingombro limitato (soli 22mm) e con reti e profili che si sposano alla perfezione con il resto dell’ambiente!

4-    Zanzariere che non funzionano se le mura di casa non sono perfettamente dritte:

Questo è un tema assolutamente importante, perché siamo gli unici che ti offriamo la zanzariera plissettata che funziona anche in situazioni estreme visto che riusciamo a recuperare fino a 5 cm di errore. Si, hai capito bene: 5 cm di fuori squadro!!!

Già: anche se si prendono le misure in modo errato, la zanzariera plissettata SqualoNet riesce ad essere installata e a funzionare alla perfezione. Basta con le altre zanzariere che con il fuori squadro o la rete fa l’effetto vela e si rovino o, addirittura, proprio non funzionano…

5-    Lo sporco va ad infilarsi dove c’è la rete causando la rottura della zanzariera:

Come abbiamo già visto, pulire la zanzariera plissettata SqualoNet è facilissimo perché, a differenza di tutte le altre zanzariere, la polvere si deposita solo sulla rete o sulla guida e non va a finire dentro il rullo (o cassonetto). Per cui basta vedere gli articoli precedenti per avere sempre un prodotto come nuovo.

Con le altre zanzariere no, mi dispiace! Aprendo e chiudendo il prodotto, continuamente si va a raccogliere polvere dentro il meccanismo che le fa funzionare causando cosa? Si, la rottura o il mal funzionamento, a lungo andare, della zanzariera stessa… Cosa assolutamente da evitare!

ebook

Ci sono tanti altri motivi validi per scegliere la zanzariera plissettata SqualoNet, ma questi 5 segnali di allarme sono sicuramente sufficienti per prendere una decisione…

La decisione giusta, ora, sta a te!

Vediamo un mondo plissettato

Marco Marcantoni

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply

Chiama Richiedi preventivo