3 validi motivi per non comprare la Zanzariera Plissettata SqualoNet

3 motivi per non comprare zanzariere plissettate eblockfly

Negli articoli precedenti ti ho illustrato i motivi e le ragioni per cui ti conviene vendere la zanzariera plissettata SqualoNet, come quello di aumentare le vendite del 47% da subito grazie alle grandi dimensioni.

Oggi invece faccio un passo indietro e ti voglio regalare, invece, 3 validi motivi per non utilizzare la nostra zanzariera plissettata SqualoNet e rimanere nel tuo stato attuale… Scelta legittima, ci mancherebbe altro (se ti accontenti)

Prima di andare ad elencare i punti che ti ho annunciato, devo fare una premessa forte:

La zanzariera plissettata SqualoNet non è per tutti.

Se anche tu sei il classico rivenditore vecchio stampo, che preferisce affiancare ai serramenti di alto livello un prodotto che sminuisce quanto hai venduto, solamente perché così concludi una vendita al volo… Allora possiamo salutarci subito.

Se ti manca intraprendenza, se non hai voglia di aumentare i guadagni proponendo la giusta zanzariera plissettata e se ti accontenti di svendere un prodotto a molla (pericoloso come le tagliole, leggi qui) azzerando quasi completamente i guadagni, mi dispiace ma sei OUT.

Capisco bene, è un mondo difficile e c è la crisi… Spesso è volentieri non è colpa tua visto che già molti possibili acquirenti conoscono bene i prezzi delle zanzariere di largo consumo e bassa qualità, ma come ti ho già spiegato in precedenza se non ti distingui dovrai per forza rimanere vittima della guerra del prezzo.

Ripeto: la zanzariera plissettata SqualoNet non è per tutti.

Si, lo so, sembra un’affermazione spocchiosa questa.
Ma andiamo ad elencare 3 validi motivi per i quali NON devi comprare la zanzariera, in modo tale da capire perché ho scritto quanto qui sopra.

1) Ti accontenti di avere in esposizione i classici prodotti presenti anche nei BRICO

La lingua batte dove il dente duole: se hai prodotti che tutti possono trovare in qualsiasi negozio allora verrai percepito come un generatore automatico di preventivi. E il prezzo è l’unico fattore che fa la differenza. Farai del bene ai furbetti che vogliono risparmiare e poco a te e alle tue tasche.

La zanzariera plissettata SqualoNet ti consente di differenziarti rispetto ai classici prodotti perché i nostri distributori sono attentamente selezionati, proprio per evitare la guerra del prezzo che sei costretto a combattere ogni giorno… Guerra che raramente vinci se non riduci i guadagni, vero?

 

2) Hai paura che la rete plissettata si rompe, come quella delle zanzariere con il carrarmato.

Questo è un dubbio legittimo, anche altri tuoi colleghi professionisti del serramento mi hanno illustrato il medesimo punto di vista. Proprio per questo siamo stati i primi che hanno utilizzato il poliestere (il materiale più resistente in natura) per la propria zanzariera plissettata.

E siamo ancora l’unica azienda in Italia ad aver portato le proprie reti presso la camera di commercio per ottenere delle vere garanzie che attestano una maggiore durata e resistenza a differenza dei prodotti della concorrenza. Clicca qui per vedere tutte le garanzie da noi ottenute per farti stare tranquillo e vendere una zanzariera serie e affidabile nel tempo.

3) Ti affidi completamente ad un fornitore generalista e non specializzato

Uno degli errori più gravi che ti fa perdere tante vendite. Se anche tu preferisci avere un prodotto che “occhio e croce”, “tra spizzichi e bocconi” assomiglia alla lontana ad un prodotto specializzato, allora ti chiedo io di non comprare la zanzariera plissettata SqualoNet.

Se per risparmiare pochi soldi, che si contano sulle dita delle nostre mani, sei pronto a rinunciare ad alcuni benefici quali:

– aumento delle vendite del 47% grazie alle zanzariere di grandi dimensioni
– possibilità di guadagnare ed installare la zanzariera in finestre e porte con fuori squadro evidenti dove le altre zanzariere non possono essere montate
– facilità di manutenzione e una pulizia semplice da garantire a tutte le casalinghe (vedi articolo)

 

Allora ognuno per la propria strada, senza rancore assolutamente!
Quindi se ti sei riconosciuto in uno dei punti sopra espressi e non hai volontà di migliorare la tua situazione, allora mi spiace ma la zanzariera plissettata SqualoNet non fa per te.

Ma se hai letto tutto questo articolo, sono sicuro che già stai immaginando i passi che devi compiere per abbandonare i vecchi schemi in cui sei intrappolato per andare verso un futuro di vendite e guadagni maggiori.

Per cui se vuoi ricevere maggiori informazioni, compila il modulo e ti risponderemo subito.

Marco Marcantoni

Squalonet – La Zanzariera Plissettata Originale numero 1 più in Italia

P.s.: hai già scaricato la guida GRATIS su come realizzare lo show-room di successo? Veloce, a breve potresti non trovarlo più on Line e perdere tutti i preziosi trucchi svelati che la APPLE sta utilizzando per vendere i suoi fantastici prodotti! Clicca qui

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy

Leave a Reply